Creare relazioni tra l’azienda e le persone.

Questo è il compito del social media marketing.

Molte aziende utilizzano il proprio blog e i social network come Facebook, Twitter e Google+ per comunicare al proprio pubblico notizie, novità e iniziative inerenti all’azienda stessa.

Questa importante funzione si è oggi evoluta dando vita ad una ancora più importante ovvero quella di ascoltare i propri utenti.

Le aziende che valorizzano questo tipo di approccio hanno un vantaggio decisivo rispetto alla concorrenza perché capiscono per primi i bisogni dei clienti.

Ciò consente loro di migliorare la propria offerta di prodotti e servizi e di ricevere importanti suggerimenti per lo sviluppo di nuovi.

Questo metodo favorisce inoltre l’apprezzamento del marchio e la sua reputazione, perché esse si fondano su un valore che niente e nessuno può comprare: la fiducia delle persone.

 

Il nostro servizio comprende:

  • Studio del target Social di riferimento
  • Definizione degli obiettivi
  • Sviluppo pagine aziendali o pagine Fan, inserimento info, foto, gallerie
  • Avviamento, gestione e mantenimento oppure monitoraggio
  • Gestione presenza sui Social Network
  • Controllo Reputazione dell’Azienda
  • Coordinamento tra le attività blog e social
  • Gestione plugin sociali sul sito/blog
  • Report mensili sul comportamento degli utenti