Brand Up è il mio metodo di lavoro

Con 4 semplici step otterrai una Brand Identity professionale e a basso impatto ambientale.

Brand Up è il mio metodo di lavoro
Brand Up è il mio metodo di lavoro

Dopo avermi contattata

  • ti chiamerò per avere una rapida panoramica delle tue esigenze e per definire insieme gli obiettivi e le tempistiche;
  • potrai scegliere tra le mie proposte già pronte Aribox Restyling o Start, oppure Aribox Personal per studiare insieme una soluzione personalizzata;
  • ti manderò un’offerta per la tua approvazione;
  • una volta approvata e firmata, il Piano di Pagamento prevede il versamento di un acconto del 50% per iniziare il progetto;
  • il saldo sarà da versare alla consegna del lavoro. Riceverai anche un Codice Amico personale per ottenere uno sconto sui prossimi lavori per te e i tuoi amici.

Per esigenze particolari sul Piano di Pagamento, possiamo concordare insieme altre soluzioni.

BRAND UP

ANALISI E RICERCA

La ricerca è fondamentale nel processo di progettazione della Brand Identity e si sviluppa attraverso i seguenti passaggi:

  • un breve questionario sulla storia della tua Azienda, il tuo mercato, i concorrenti e gli obiettivi futuri;
  • una riunione on-line per approfondire le risposte del questionario;
  • analizzerò la tua Brand Identity attuale per individuare i punti di forza su cui lavorare;
  • analizzerò i Brand dei tuoi principali concorrenti;
  • riceverai un file PDF in cui riepilogherò i punti trattati e in cui inserirò alcune immagini o degli esempi di ispirazione per farti capire meglio lo stile che intenderò seguire per il tuo Brand e per avere una tua approvazione.

DESIGN

Ora si comincia a fare sul serio. La tua Brand Identity sta muovendo i primi passi. Questi sono i prossimi passaggi:

  • elaborerò 3 concept del tuo Logo, in linea con lo stile che abbiamo stabilito nello step precedente;
  • riceverai un file PDF in cui ti presenterò i tre concept;
  • faremo una riunione on-line in cui condividerò il mio schermo con te per esaminare le tre proposte.

RIFINITURA

Ormai manca davvero poco e sono ansiosa di conoscere la tua scelta:

  • prima di scegliere la proposta che fa per te, può essere una buona idea quella di mostrare i tre concept ai tuoi collaboratori, ai famigliari e ad amici per vedere quali sono le loro reazioni;
  • telefonami o mandami una e-mail per comunicarmi il logo che hai scelto e indicarmi le eventuali modifiche o variazioni;
  • una volta implementate, ti invierò la nuova bozza revisionata. Ricorda che il contratto prevede ben 3 revisioni del logo scelto, anche se normalmente ne basta una;
  • ulteriori revisioni oltre la terza sono sempre possibili e sono conteggiate a parte con tariffa oraria.

CONSEGNA

Ce l’abbiamo fatta! Ora facciamo vedere il tuo Brand al mondo! E se avrai ancora bisogno di me, potresti anche risparmiare. Scopri qui sotto come:

  • quando avrai confermato il logo finale, creerò i file grafici definitivi in diversi formati, sia digitali che stampabili, e li caricherò nel mio cloud aziendale dove rimarranno sempre a tua disposizione;
  • potrai accedere ai tuoi file da pc, tablet e smartphone in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo;
  • potrai condividere l’accesso ai file con i tuoi collaboratori o i tuoi fornitori (tipografia, web agency, ecc.) avendo la certezza di dar loro sempre i file corretti e nel formato digitale più adatto;
  • riceverai anche un Codice Amico personale, che potrai dare ad amici e conoscenti che, nel caso in cui firmino un contratto per i servizi di Aribag fornendo il tuo Codice Amico, avranno diritto ad uno sconto del 10% sul totale di quel primo contratto. Ma non è finita qui, perché tu stesso avrai diritto allo stesso sconto del 10% sul tuo prossimo servizio con Aribag.
    E questo per ogni nuovo Cliente che conoscerò grazie a te.

Contattami
se vuoi fare il primo passo per la tua comunicazione sostenibile

Compila il form e sarai presto contattato